L'incrocio

De stade e de vie ne ho fatte
A piedi o co la machina
Ma un incrocio cosi nun l’ho
Mai visto
Nun c’ho mai pensato
Di trovamme fermo li
Al centro
E nun sapè dove annà
So da dove vengo
E ripensanno alla strada che
Me c’ha portato qua
Nun c’avrei mai pensato
E mo dove se và
Difronte a me
La lontananza che me spaventa
Da n’artra parte un’emozionante viaggio
Che ho assaggiato
E dall’artra nun lo so manco io
Quarche cosa che te attira
Che te affascina
Ma che nun conosci proprio pe niente
Va be intanto
Sai che faccio…. Ce penso su
E visto che ce sto me prendo un caffè
Visto mai che ariesco
E la strada diventa una sola
E che st’incrocio sparisce…

2 commenti:

josefa ha detto...

mi manchi AMICO MIO non sai quanto leggo e rileggo le tue parole i tuoi pensieri le tue frasi mi manca ogni cosa di te....

Fabrizio ha detto...

bella pe te lè
ho linkato il blog tuo