Vecchia Signora

Ho sentito parlare di te,
sei una scura signora, che
tutti conoscono ma che nessuno può vedere o
amare, perchè tu porti via tutto
chidi gli occhi a chi vede lontano
li apri a chi non può vedere, ma
solo per un attimo.
Sai di essere temuta da tutti,
ma sai anche che per te la vita
è vissuta intensamente
senza perdere un minuto
perchè poi arrivi tu e tutto diviene nero
Non ti temo, ma ti ringrazio perchè
Se non dovessi esistere tu tutto sarebbe
Più scontato e non vissuto così come si dovrebbe
Grazie, perchè ho scoperto l'amore, ciò
Che rende immortali, enlla mente di chi
Ti ama, perchè l'ho vissuto
Intensamente con tutti i suoi lati
Positivi e negativi.
Il nostro appuntamento è ancora lontano,
ma già so che
quando scoprirò il tuo volto,
vecchia signora, non vedrò il viso
di chi ha conosciuto e che ha condiviso
quesi sentimenti che mi riempiono il cuore.
In quel momento ti dirò:
"piango perchè lascio qualcuno che mi ama"
A quel punto tu mi porterai con te nel
Tenerbroso regno della morte.

Nessun commento: